Logo Associazione Benessere e Tecnologia
 -
0

La respirazione nell'atleta amatoriale e professionista 
 

Abbiamo maturato molte esperienze nell’analasi di atleti, sia professionisti che amatoriali, molti riescono a gestire al meglio la propria respirazione, i migliori sono quelli delle Federazione Apnea sportiva, che hanno una capacità di autocontrollo del processo respiratorio fantastico, a seguire i giocatori di tennis e poi gli altri. Non si illudano i professionsiti dello sport, anche loro analizzati non hanno una buona respirazione o non sono capaci di utilizzare al meglio l’atto respiratorio, questo implica avere ancora molti spazi per il miglioramento.
I costi sono molto contenuti: 1,95 Euro + IVA 21% prima dell’allenamento (non serve utilizzare il Respirometro per l’allenamento di mantenimento) e 1,95 Euro + IVA 21% prima della competizione. Il costo mensile è variabile in funzione dei reali impegni.
Nella login di acquisto degli esercizi ci sono i criteri e le modalità d’uso del Respirometro per ogni specialità dove abbiamo maturato esperienze con i campioni italiani e/o professionisti specializzati.

 -